Abbiamo tolto l’ ipocrisia dal pacco gara

Bando all’ipocrisia. Molti organizzatori che dicono che il pacco gara non è importante, lo fanno solo per risparmiare!  Dall’altra parte molti runner che dicono che non sono interessati al pacco gara lo fanno perché sono stufi di avere la solita maglietta da euro 2,50 che come proprietà particolari riesce a far puzzare come una capra anche chi normalmente non ha odore.

Alla Corsa della Bora abbiamo sempre cercato di innovare: il primo anno dei ramponi da corsa sulla neve del valore di quasi 40 euro, poi dei lettori MP3, delle cuffie Bluetooth da sport dei guanti con copriguanti invernali anti-vento, e così via.

Restiamo fedeli alla tradizione e quest’anno ci saranno dei pacco gara davvero strepitosi, che non siano degli inutili “doppioni” e cerchiamo di realizzare degli articoli che vengono progettati appositamente per la gara.

Iniziamo a svelare le novità 2019

S1 Ultra, la 100 miglia interamente segnata della Corsa della Bora, quest’anno avrà un pacco gara composto da ben due elementi.

Ecco il primo:

Una borsa stagna in materiale di prima qualità, super resistente per le vostre gare.
Abbiamo scelto la misura da 40 L perchè è lo standard che molte gare indicano come borsa per la base vita, borse che spesso vengono strapazzate, bagnate e maltrattate. Con la nostra borsa troverete tutto perfettamente asciutto anche se la borsa dovesse fisicamente finire in acqua. Due cinghie aggiuntive la trasformano in uno zaino. Ottimo per la vostra attrezzatura o per mettere gli indumenti sporchi e bagnati dopo una gara e sigillarli fino a casa.

Questa borsa sarà 1 dei 2 elementi del pacco gara di S1 Ultra, ma per tutti gli iscritti ad S1 Ultra entro la fine di LUGLIO 2018 il pacco gara sarà composto da ben 3 elementi.

Per chi si iscrive ad S1 Trail 57 entro la fine di luglio, invece, offriamo la possibilità di decidere che pacco gara avere: la borsa di S1 Ultra? Il pacco gara standard della 57? O quello della 21 km? A voi la scelta!

Iscriviti ora!