Articolo 11 – RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

Per ritirare il pettorale non è necessario presentarsi con il materiale obbligatorio.

 

Non è possibile ritirare il pacco gara ed il numero sulla linea di partenza

 

Gli orari e il luogo del ritiro pacco gara e pettorali sono unicamente indicati nella Race Guide e sul programma della manifestazione.

 

I concorrenti di S1 Ultra ed Ipertrail sono tenuti a lasciare una cauzione di euro 40 per il GPS tracker. La cauzione verrà restituita a fine gara su presentazione del dispositivo. La cauzione dovrà essere corrisposta in banconote da 20 e 10 euro all’atto del ritiro del pettorale.

 

I ritiri su delega sono accettati unicamente su compilazione dell’apposito modulo online presente su s1trail.com/proxy

 

I pettorali e pacco gara non ritirali non potranno essere reclamati successivamente alla gara.

 

PRENOTZIONE PETTORALI
  • Tutti i pacco gara e numeri di gara non esplicitamente prenotati saranno disponibili al Bora Village nelle date ed orari indicati in Programma e sulla Race Guide
  • Prenotazioni pettorali in luoghi diversi dal Bora Village vanno fatte esclusivamente attraverso la propria scheda di iscrizione online nelle date indicate nella stessa scheda. La prenotazione è irreversibile.
  • Per chi prenota il ritiro del pacco gara ed il numero di gara presso un punto S1 o un Hotel avrà modo di ritirarlo solo presso il punto scelto e solo alle modalità, date ed orari specificate per tale punto di ritiro al momento della prenotazione. In caso di mancato ritiro presso il suddetto punto S1 non sarà possibile partecipare alla gara