Anteprima 2017… e invito alla prova

  Anteprima 2017 ed Invito!  

NEWS IMPORTANTI!
Una prima edizione andata oltre ogni aspettativa. C’è sempre da migliorare ed ecco cosa ci impegniamo fin da subito di fare per l’edizione 2017:

  1. Eliminazione quasi totale dell’asfalto e dei tratti pianeggianti nei primi ed ultimi km di entrambe le gare. Sarà quasi tutto single track e la gara sarà ancora più dura e divertente.
  2. Potenziamento ulteriore del sistema di navette.
  3. Servizio deposito bagagli alla partenza
  4. Ristoro a fine gara NON con “buono ristorante”, ma come quelli di gara dove avete appezzato il salmone affumicato, zuppe, salsicce, prosciutto, salumi, formaggi e dolci fatti in casa.
  5. E tante altre sorprese che vi sveleremo nel corso dell’anno.
 APPUNTAMENTO LA SETTIMANA PROSSIMA  

 Domenica 24 gennaio 2016, salvo cattivo tempo, appuntamento alla zona artigianale di Aurisina, parcheggio Bartolini alle ore 10.30, per un test in anteprima della parte finale del percorso 2017, COMPLETAMENTE CAMBIATO e con tratti unici e inaspettati eliminando TOTALMENTE l’asfalto.

Invito rivolto ad un manipolo di curiosi e curiose, impavidi e sprezzanti delle asperità che avranno il compito di giudicare il tracciato prima di renderlo ufficiale. USCITA IMPEGNATIVA, circa 10 km.

Abbiamo deciso di provarlo ora, visto che prevede dei passaggi su terreni in proprietà privata (siamo già stati autorizzati alla prova) e terreni di enti che in caso di gara richiederebbero procedure abbastanza complesse per l’autorizzazione del passaggio.
foto: Archivio TurismoFVG