Bora, Bike and fun: 87 km e 1500 D+ in un anello perfetto tra mare e monti alla scoperta della magia del Carso invernale

Pedalando in favor di Bora

Bora, Bike and fun

Distanza e Dislivello 87 km, 1500 D+
Data e Ora 5 gennaio 2020 ore 8.30
Partenza/Arrivo: Bora Village Visogliano -> Bora Village Visogliano
Numero di ristori: 4 ristori + pasta party
Chiusura iscrizioni 23 dicembre 2019 (max 100 iscritti)
Prezzo: € 45

Un viaggio di 87 km e 1500 D+, lungo i sentieri più belli del Carso Triestino, percorrendo un anello perfetto che dal mare porta agli altopiani carsici, per poi tornare  ad affacciarsi sul blu intenso del Golfo di Trieste.

Un viaggio nelle suggestioni del Carso, su un continuo alternarsi di paesaggi e con un fondo scorrevole ed adatto a tutti.

Evento nato grazie alla collaborazione dei ragazzi del team di No Border Adventure, organizzatori dell’ormai famoso Carso Trail, evento dedicato alla bici-avventura in stile bikepacking unsupported che ha riscosso apprezzamenti ed adesioni da tutta Europa.
Bora, bike and fun vuole far conoscere il mondo della bike adventure ad un pubblico sempre più vasto, introducendo alla disciplina con una traccia relativamente semplice dal punto di vista tecnico, facendo bella mostra degli scorci migliori del nostro territorio.
Lungo il percorso I ristori della Corsa della Bora, dove sarà possibile rifocillarsi con le specialità del Carso triestino
Il partecipante dovrà seguire il percorso attraverso un dispositivo GPS, vidimando i passaggi presso i quattro check point (dove saranno attivi anche dei ristori per tutta la durata dell’evento) predisposti lungo la traccia entro e non oltre le 12h dalla partenza diventando così finisher di Bora, bike and fun!
Evento non competitivo con ordine d’arrivo e premio per tutti i finisher

Resta informato su Bora Bike e Fun, ricevi informazioni solo riguardo a questa iniziativa. Niente spam. Niente pubblicità

 


Facebook