FINO AL 30% DI SCONTO SULLA CORSA DELLA BORA

FINO AL 30% DI SCONTO SULLA
CORSA DELLA BORA

Ci siamo! Il 31 agosto scade il termine per iscriversi a prezzo agevolato alla Corsa della Bora.

Iscriviti subito e risparmia fino al 30%

Non ha senso aspettare l’ultimo momento, come ogni anno la gara va in sold-out prima della chiusura delle iscrizioni ed il prezzo sale già a settembre! Hai paura di iscriverti e di non poter partecipare? Nessun problema fino a 48 ore dalla gara accettiamo cambi di pettorale.

 

Quest’anno oltre alla novità di S1 Ultra 164 km, completamente segnata se senza uso di GPS, abbiamo potenziato l’arrivo con più parcheggi e servizi per i runner.

Novità anche sulla gara da 57 km: abbiamo inserito una nuova discesa dal Castello di San Servolo verso Dolina, rendendo il percorso ancora più veloce e divertente e la deviazione sul sentiero dei briganti con il nuovo ristoro a Draga S. Elia, fatte nel 2018 per uno smottamento, sono piaciute così tanto che abbiamo deciso di farle diventare parte integrante del nuovo percorso.

Novità anche sulla partenza della 21 km per renderla più veloce fin dai primi passi.

Confermati tutti i ristori con le specialità gastronomiche che trasformano la Corsa della Bora in un vero e proprio viaggio tra i sapori del Carso Triestino: salumi, formaggi, dolci tipici ma anche piatti caldi accompagneranno i concorrenti lungo il viaggio.

Sosta immancabile a 10 chilometri dalla fine di tutte le gare a Santa Croce con un ristoro super che oltre al menù classico riproporrà la birra Artigianale Grana40 e le luganeghe triestine.
Buona notizia per i più goderecci: l’anno scorso abbiamo considerato 0,20 di birra a concorrente (quantitativo piuttosto alto visto che non tutti la bevono), quest’anno raddoppieremo il quantitativo, ma sempre restando nei limiti che garantiscono la sicurezza.

ISCRIZIONI

PARTNER RACE