Limited Edition WildTee Bora: design unico e tiratura limitata, solo per i primi iscritti alla Corsa della Bora

La Corsa della Bora è un viaggio indimenticabile tra gli elementi della natura: il Vento di Bora che con la sua irruenza caratterizza il fascino aspro di Trieste, il Mare che con il suo blu intenso incontra il calcare bianco del Carso, la preziosa e fertile Terra rossa che porta tutto il suo sapore nel vino Terrano, ed infine il Fuoco dei tramonti invernali triestini, dove mare e montagne si infiammano di rosso, regalando uno spettacolo dalle sfumature uniche.

Vogliamo racchiudere questo viaggio in montagna, sempre affacciato sul Golfo di Trieste, in un qualcosa da portate a casa e tenere con sé, per chi ha partecipato alla corsa e che esprimesse in se tutti gli elementi nella natura e di questa gara.

4 edizioni a tiratura unica, numerata, limitata e esclusiva, una all’anno ed una per elemento.

Quattro capi che raccontano la Corsa della Bora e lo spirito di Trieste, del suo Mare e del Carso.
Per realizzare questo compito ci siamo rivolti ai designer di WildTee, un brand di eccellenza che riassume in se il legame più stretto con la natura e lo esprime attraverso un design unico e tessuti di altissima qualità.

Il 2018 sarà l’anno dell’ARIA, dove l’elemento predominante è il vento. Di Bora ovviamente.

la corsa della bora wiltee

Solo 300 pezzi in una limited edition esclusiva per S1 in omaggio ai primi iscritti della 57 km e disponibili anche a chi si iscrive alla 21 km.

Il design sul fronte riporta Eolo che soffia la Bora, riprendendo le incisioni della Rosa dei Venti del Molo Audace, e sul retro il profilo del Castello di Miramare.

la corsa della bora wiltee

Nessun logo, nessuna pubblicità, nessun marchio di sponsor, ma il miglior tessuto disponibile sul mercato ed un design unico. Indossando la  WildTee Bora racconterete la vostra Corsa della Bora: la natura e chi corre come unici protagonisti e non servono altre parole o loghi per farlo. 

ISCRIVITI E PRENOTA LA TUA LIMITED WILDTEE BORA 

DISPONIBILE IN VERSIONE DA UOMO O DA DONNA – SCEGLI LA TUA TAGLIA QUI  
o provala da MIMA SPORT a Trieste

iscrizioni s1 trail la corsa della bora online wedosport

Collezione Wildtee

Special Thanks to

MIMA Spot 2 Trieste
Giuseppe Mandorino
Marco Succi

2017-06-23 2017-11-26 Solo 300 pezzi in una limited edition escusiva per S1 in omaggio ai primi iscritti della 57 km e disponibili anche a chi si iscrive alla 21 km. Il design sul fronte riporta Eolo che soffia la Bora, riprendendo le incisioni della Rosa dei Venti del Molo Audace, e sul retro il profilo del Castello di Miramare. http://www.s1trail.com/wp-content/uploads/2017/06/IMG_0567_s1a.jpg
Sistiana Sistiana Friuli Venezia Giulia
Italia
Limited Edition WildTee la Corsa della Bora