🥇🥈🥉Medaglie hi-tech per i finisher della Corsa della Bora 2020 🏅

MEDAGLIE HI-TECH PER TUTTI I FINISHER

Alla medaglia ci abbiamo sempre tenuto. Un ricordo bello da conservare ed una attestazione di merito per la fatica fatta e la passione per la corsa. Quest’anno abbiamo voluto migliorare ancora le nostre medaglie, scegliendo un fornitore che utilizza i migliori materiali disponibili ed una tecnologia innovativa che da colori ancora più brillanti, vivi e duraturi.
Un nastro largo e in un raso di qualità su un nuovo design.
La Corsa della Bora nelle sue distanze da 16 e 21 km ha la medaglia in versione Classic, gialla e azzurro, ma aumentando i chilometri aumenta anche lo spessore ed il peso della medaglia e quindi le gare da 57, 164 ed Ipertrail avranno un’edizione limitata particolare di peso ancora superiore.
Attenzione però, tutte le gare sono a numero chiuso e al 30 settembre il 60% dei pettorali disponibili è già esaurito. Non aspettare l’ultimo momento per iscriverti.

S1 ULTRA 164 KM

Risparmia 10 euro e dormi sulla start line!
Hai Finito l’UTMB o una delle grandi gare di fine estate? E’ arrivato il momento di iscriverti ad S1 Ultra, la prima impresa del 2019 ed il modo migliore per iniziare l’anno alla grande! Oltre a poter usufruire del prezzo agevolato prorogato in via eccezionale fino al 20 ottobre, ora puoi prenotare anche il tuo posto letto in Foresteria S1. Garantito solo agli iscritti ad S1 Ultra che ne faranno richiesta entro il 20 ottobre. Arrivi a Trieste in auto, in treno o in aereo con collegamenti diretti per il Bora Village e troverai tutto quello che ti serve nello stesso posto: ritiro pettorali, docce, guardaroba, servizio di ristorazione, partenza ed arrivo della gara tutto nello stesso posto. Nessun pensiero, nessun fastidio, poi pensare solo a correre. Se non vuoi usufruire del servizio foresteria ti suggeriamo però di iscriverti e prenotare presto per trovare una sistemazione comoda per la gara.

 

HOTEL, B&B E APPARTAMENTI 


E’ online la lista degli hotel e le strutture convenzionate. Qui potrete richiedere il pacco gara in camera, senza dover passare a ritirarlo al Bora Village. Un servizio che offriamo solo nelle strutture in convenzione. Si tratta di Hotel, appartamenti e B&B che si impegnano ad offrire il prezzo migliore e che sono in posizione strategica rispetto alla gara ed alle navette.
Puoi quindi prenotare e pernottare in centro a Trieste e muoverti unicamente con le navette S1.
Questa lista viene costantemente aggiornata.
Abbiamo un servizio foresteria direttamente nel Bora Village. Il massimo della comodità per tutte le gare, ma i posti sono pochi e riservati a chi è iscritto alla gara. Iscriviti e prenota subito.  http://www.s1trail.com/hotel/

 

PREZZO AGEVOLATO

Punti di iscrizione e ritiro pacco gara
Iscrizioni Offline = Sconto e Zero commissioni anche con Carta di Credito e Bancomat
Iscriviti offline nei punti S1 Mima Sport Trieste, Dana Sport Aiello Udine, PiùSport Sacile, Amfibja Lubiana, prezzo ridotto e nessuna commissione di iscrizione. Tutte le informazioni su S1 Points

Puoi verificare i punti di iscrizione offline dalla pagina iscrizioni. In questi punti potrai anche ritirare il pacco gara ed il pettorale in anticipo, senza fare file o attendere i giorni prima della gara. Puoi anche pagare in contante la gara e risparmiare le commissioni bancarie.

Oppure al nostro stand a prezzo agevolato con contante o carta di credito presso:

UTLO Ultra Trail Lago D’Orta 18-20 Ottobre
Maratona di Venezia 25-27 Ottobre
Valtellina Wine Trail  9-10 Novembre
Maratona di Firenze  23-24 Novembre

 

Tags:
,


Facebook