meteo, live tracking, pasta party

Pre race updates!
  1. Condizioni meteo previste: ottime ma molto freddo, vestitevi bene!
    Purtroppo niente neve, niente pioggia gelata, niente glaciazione, niente raffiche di Bora Nera, si attende una fredda e tersa giornata di sole. Ci accontenteremo! Ne consegue che i ramponi e chiodini possono restare a casa.
  2. Ritiro pettorali: se avete prenotato in un S1 Point, dovete ritirare in quel punto, eccetto per MIMA, dove i pettorali saranno disponibili fino ad oggi. Verificate dov’è il vostro pettorale qui http://www.s1trail.com/pettorali-prenotati/ da domani saranno disponibili presso il Race Office (eccetto i prenotati presso altri punti).
  3. Navette: Orario delle navette a pagina 6 della Race Guide
  4. Race Office, Navette, Pasta Party: consultate la mappa di PortoPiccolo a pagina 7 della Race Guide
  5. Materiale Obbligatorio: pagina 11 della Race Guide.
  6. Accompagnatori, amici e Pasta Party: Abbiamo previsto l’utilizzo gratuito delle nostre navette di servizio gara per gli accompagnatori di chi corre, pagina 6 Race Guide, tabella blu e tabella verde. Al termine della gara è previsto un piatto caldo gratuito per tutti i concorrenti e la possibilità per i proprio amici o accompagnatori di fermarsi a pranzo ad un prezzo speciale.
  7. Aggiornamenti di gara: potrete seguire tutte le gare live da www.s1trail.com/live
S1 Dog: per il vostro cane!

… visto che sarà una giornata di sole iscrivetevi alla

S1Dog non è una gara di corsa, non è una gara sportiva, non è una gara agonistica.

S1Dog è una passeggiata divertente nella natura, da fare assieme al proprio cane, attraverso un percorso specifico, all’interno del quale trovano spazio giochi divertenti da fare assieme al proprio cane, da soli o in compagnia di amici, o coi propri bambini. E’ uno degli eventi de La Corsa della Bora del 6 gennaio 2017 e si svolgerà all’interno della Baia di Sistiana.

Tutte le info qui



Facebook