Pacco gara? O nulla o doppio!

Pacco gara? O nulla o doppio!

Pesa solo 23 grammi e occupa pochi centimetri di spazio e rende utile il materiale obbligatorio in gara, cos’è? Il classico mini coltellino in stile “Mc Gyver”: lama, pinzetta di emergenza e forbicina indispensabile per tagliare la benda elastica, cerotto o tape. C’è anche uno stuzzicadenti e una limetta. Piccolo ma non deve mancare nel kit di emergenza e molte ultra già chiedono forbicine o coltello, anche perché altrimenti il kit medico serve a poco. Sperando sempre che non serva!

In acciaio inox e qualità top in edizione limitata S1

Tornano le sacche stagne da ben 40 L: la misura standard per tutte le basi vita delle ULTRA. Nel 2019 erano solo per la Ultra, dal 2020 sono disponibili anche per la 57 km.

Ma non potevano mancare anche le nostre maglie e manicotti, perfetti sia per l’inverno che per la mezza stagione.

 

Fino al 30 agosto, per chi si iscrive e salda la quota di iscrizione non solo il prezzo più basso  ma anche la possibilità di scegliere il pacco gara o se il pacco gara non vi interessa uno sconto ulteriore arrivando fino a 30 euro di sconto sul prezzo di iscrizione. E se poi non poterete partecipare? Potere cedere l’iscrizione ad un altro concorrente, anche ad iscrizioni chiuse.

 

Scegli il tuo pacco gara fino al 30 agosto, oltre al prezzo già scontato di gara….

 

Partner race

Programmi per il 9 agosto?

Noi saremo alla K24, un’ultra trail spettacolare tra Slovenia ed Austria.

Da non perdere!

k24 trail


Facebook