S1 Half, 21 km mozzafiato: dai monti al mare in un continuo alternarsi di terreno veloce con tratti più tecnici. L'essenza della corsa in montagna, in riva al mare!

S1 Half: 21.7 km, 530 D+  da Trieste a Visogliano

S1 Half

Distanza e Dislivello 21.7 km 530 D+
Data e Ora 6 gennaio 2019 ore 11.30
Partenza/Arrivo: Obelisco di Opicina -> Visogliano
Numero di ristori: 4 + ristoro finale + pasta party
Chiusura iscrizioni 23 dicembre 2018 o 550 iscritti
Prezzo: € 25 (fino al 1 dicembre)
Servizio Navetta:

S1 half ha una partenza spettacolare sopra Trieste con tratti velocissimi e scorrevoli in cui si può chiedere il massimo alle gambe, intervallati da sentieri single track in un percorso mai monotono e sempre a vista mare.  Un vero paradiso per il runner ed il trail running.

 

Ai ristori s1 half si consuma “cibo vero”, dai produttori del Carso Triestino, eccellenze gastronomiche di produzioni locali che offriranno un’esperienza ed un viaggio unici anche per il palato.

 

Il tracciato s1 half segue i vecchi sentieri dei contadini e dei pescatori, quelli che furono il primo CAI 1 prima che venisse ampliato e restaurato.  Una gara ideale anche per chi si vuole avvicinare al Trail senza cimentarsi in lunghe distanze o terreni e dislivelli troppo impegnativi.

 

Un finale suggestivo, che porta agli ultimi km sulla spiaggia rocciosa, in un arrivo tutt’altro che scontato, che richiederà tutto l’impegno sia mentale che fisico.

Pronto a correre?