Le iscrizioni di S1 Half 21 km sono chiuse come posso avere un pettorale?

Correre sui sentieri della S1 Half 21 km  in un numero maggiore farebbe venir meno le condizioni di sicurezza della gara e rovinerebbe l’esperienza a chi partecipa in quanto i sentieri sono stretti e lo spazio è poco.

Vogliamo tenere un percorso bello ed unico, non fare tanti iscritti e guadagnare perché questa gara non ha lo scopo di fare profitto. I pettorali sono contati, le medaglie sono contate, i pacco gara sono contati. Non possiamo in alcun modo aggiungere iscritti a questa gara, quindi, ti chiediamo di essere comprensivo e di non chiedere eccezioni perchè non siamo fisicamente in grado di trovare altro spazio.

Se le iscrizioni sono chiuse, significa che S1 Half 21 km ha raggiunto ora il numero massimo di iscritti.  Il prossimo anno ti suggeriamo di registrarti al massimo a ottobre, se poi non puoi partecipare puoi cedere il pettorale ad un amico.
La richiesta è sempre alta.

Puoi ancora iscriverti alla 57 km, che ha come tempo limite 12 ore e potrebbe essere un bellissimo viaggio di inizio anno. Si Trail 57 è una gara di corsa ma prima di tutto è un viaggio, l’occasione ideale per ridurre la velocità e provare una lunga distanza oppure, se ami la velocità, la bellissima 8 km lungo il Sentiero Rilke.