Un pacco gara folle. Solo per la Corsa della Bora

Per un organizzatore è molto difficile trovare un prodotto unico e veramente utile, di buona qualità ed ad un prezzo accessibile da inserire come omaggio per chi si iscrive alla gara.

Anzi, è quasi impossibile. Questo per un motivo molto semplice: gli stessi marchi che danno una canotta sponsorizzata a 3 euro all’organizzatore, si guardano bene da fornire alte quantità di altri articoli ad buon prezzo, perché così facendo, si rovinerebbero il mercato delle linee destinate ai negozi. Gli stessi marchi che vedete presenti alle gare non hanno alcun interesse che il loro prodotto di qualità venga regalato, e se ci pensate bene, la cosa ha perfettamente senso.

Qual è la soluzione? Come si possono quindi accontentare i concorrenti? 

Una soluzione è sviluppare e produrre da zero. Ovviamente la cosa non è semplice e porta via un molto tempo ed energie, ma chi ha fatto la Corsa delle Bora, sa che i sentieri che scegliamo noi sono sempre i più impervi, ma anche i più belli.

 

Così a novembre 2017, prima ancora che ci fosse la Corsa della Bora 2018, abbiamo iniziato a sviluppare il pacco gara per il 2019.

La scelta è andata sulle ghette, un modello che fosse 4 stagioni e che andasse bene a tutte le taglie. Qualcosa che fosse perfetto per la ghiaia o la terra delle corse estive, il fango e l’acqua di quelle primaverili ed autunnali, ma anche per un po di neve in quelle estive. 

 

Abbiamo quindi comprato 5 modelli diversi di ghette dei migliori marchi, cercando di prendere il meglio da ognuno e creando un modello nuovo e provandolo per 3 mesi in varie condizioni.

La settimana scorsa è arrivato il quinto prototipo ed è quello che andrà in produzione per voi in soli 500 pezzi.

 

Ecco svelato il pacco gara S1 per i concorrenti della 57 km e per quelli della Ultra 164 km

Pacco gara S1 Trail 57 km: Ghette 4 stagioni S1, vestono dal 36 al 46

Pacco gara S1 Ultra 164 km: Sacca stagna S1 + Ghette 4 stagioni

Pacco gara S1 Half ed S1 Just: lo saprete presto

Per chi è fuori taglia, è sufficiente indicarlo in fase di iscrizione e provvederemo alla sostituzione con la sacca stagna S1 o con una maglia a maniche lunghe

Se ti iscrivi e paghi entro luglio alla 57 km puoi scegliere tra le ghette o la sacca stagna.

Per chi si iscrive alla 21 km e volesse le ghette o la sacca stagna potrà avere l’opzione “Premium” a soli 4 euro aggiuntivi. Basta richiederla per email. 

QUESTA BORSA SARÀ 1 DEI 2 ELEMENTI DEL PACCO GARA DI S1 ULTRA, MA PER TUTTI GLI ISCRITTI AD S1 ULTRA ENTRO LA FINE DI LUGLIO 2018 IL PACCO GARA SARÀ COMPOSTO DA BEN 3 ELEMENTI.

PER CHI SI ISCRIVE AD S1 TRAIL 57 ENTRO LA FINE DI LUGLIO, INVECE, OFFRIAMO LA POSSIBILITÀ DI DECIDERE CHE PACCO GARA AVERE: LA BORSA DI S1 ULTRA? IL PACCO GARA STANDARD DELLA 57? O QUELLO DELLA 21 KM? A VOI LA SCELTA!

Iscriviti ora!

PARTNER RACE
trail degli eroi viaggio degli eroi