I 60 anni del Soccorso Alpino a Trieste

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css_animation=””][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”22845″ img_size=”full” qode_css_animation=””][vc_empty_space][vc_column_text]

L’edizione 2016 della Corsa della Bora si è svolta in serenità e sicurezza anche grazie alla presenza e l’impegno dei volontari del Soccorso Alpino di Trieste. 

Grazie alla loro esperienza e consulenza abbiamo valutato tutti gli aspetti relativi alla sicurezza garantendo a tutti i partecipanti il più alto livello di sicurezza possibile. 

L’impegno del Soccorso Alpino va ben oltre la nostra manifestazione e si concretizza con un’assistenza ed una presenza costante sul territorio. 

In particolare vi segnaliamo le date del 24 e 25 settembre 2016, dalle 15 alle 19 presso il Casello Modugno della Pista Ciclabile della Val Rosandra dove ci saranno prove pratiche e dimostrazioni di soccorso in parete da parte dei volontari del Soccorso Alpino. Un’occasione da non perdere, per vedere all’opera i soccorritori e a migliorare la propria sicurezza in ambiente montano. 

per informazioni http://www.soccorsoalpinotrieste.it/

[/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment