Adesso o mai più! 🚴‍♂️🏃‍♂️

Adesso o mai più! 🚴‍♂️🏃‍♂️

S1 Trail 57 km: 30 pettorali standard, 50 di Soccorso Alpino
S1 Half 21 km: 20 pettorali standard solo agli S1Points, 50 di Soccorso Alpino
S1 Sprint 16 km: 90 pettorali standard, 50 di Soccorso Alpino
S1 Ipertrail 173 km: 2 pettorali disponibili

🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️ Ad oggi abbiamo 1420 iscritti confermati 🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️

Il volume medio di iscrizioni è da 5 a 15 al giorno… fai tu i calcoli di quanto tempo rimane!
A numero massimo raggiunto le iscrizioni resteranno aperte ma verranno messe in automatico in lista d’attesa.

 

 

ISCRIZIONI PETTORALI DI SOCCORSO ALPINO

Ogni anno alziamo il prezzo degli ultimi 150 pettorali, togliamo il pacco gara e devolviamo la somma al Soccorso Alpino. La spiegazione dell’iniziativa è qui.
Visto il rapidissimo esaurimento dei pettorali, garantiremo ai primi 50 iscritti nel mese di novembre il pacco gara della 57 km, ma anche a quelli di Soccorso Alpino pur mantenendo attiva la donazione.


Bora Bike & Fun

Un viaggio di 87 km e 1500 D+, lungo i sentieri più belli del Carso Triestino, percorrendo un anello perfetto che dal mare porta agli altopiani carsici, per poi tornare ad affacciarsi sul blu intenso del Golfo di Trieste.

Un viaggio nelle suggestioni del Carso, su un continuo alternarsi di paesaggi e con un fondo scorrevole ed adatto a tutti. Scopri di più di questa novità sul sito web.


FALLO ORA E NON PENSARCI PIU’!

Ricordati di prenotare il pacco gara.

Hai 4 opzioni:

  1. Prenotarlo gratuitamente in un S1 Point
  2. Prenotarlo gratuitamente in Hotel
  3. Riceverlo a casa pagando un extra via corriere espresso
  4. Ritirarlo al Bora Village il giorno prima della gara o la mattina stessa.

La scelta potrà essere fatta direttamente dalla tua scheda di iscrizione. Se scegli di ricevere il pacco gara in Hotel potrai effettuare la tua scelta fino al 31/12

NON HAI MESSO IL PUNTEGGIO ITRA? ALLORA PARTI PER ULTIMO

Vogliamo evitare tappi in partenza della 21 e 57 km, creeremo quindi due o più gruppi di start, distanziati di qualche minuto. Nella tua scheda di iscrizione è richiesto di inserire il punteggio ITRA, facendolo sarai assegnato ad un gruppo omogeneo e con la tua velocità. Non ci saranno quindi attese o rallentamenti.
Se non inserirai o non hai un punteggio ITRA partirai nel gruppo di coda.

Stai già pensando di fare il furbo ed inserire un punteggio più alto per partire primo?

Sappi che faremo dei controlli sui punteggi “sospetti” e controlleremo uno ad uno il gruppo di testa. Inserire un dato falso, potrebbe creare pericolo o disagio agli altri concorrenti e la giuria potrebbe decidere la squalifica. Il runner con punteggio non corretto risulterà inevitabilmente staccato dal gruppo e quindi immediatamente individuabile. Attenzione quindi ad inserire un dato falso. Se hai dubbi contattaci allo 040 411 341 o leggi questa FAQ

ALTRE NEWS:

Bora Village: più parcheggio, più navette e una logistica potenziata. L’anno scorso la Corsa della Bora era in contemporanea con la Marcia della Bora, evento che ha portato più di 1000 persone al Bora Village. Quest’anno la Marcia della Bora è stata spostata il giorno successivo, rendendo ancora più agevole il parcheggio e la fruizione dei servizi del Bora Village.


Race Guide: a fine novembre sarà online la race guide con tutte le informazioni utili.

Hotel, B&B ed appartamenti.
E’ online la lista degli hotel e le strutture convenzionate. Qui potrete richiedere il pacco gara in camera, senza dover passare a ritirarlo al Bora Village. Un servizio che offriamo solo nelle strutture in convenzione. Si tratta di Hotel, appartamenti e B&B che si impegnano ad offrire il prezzo migliore e che sono in posizione strategica rispetto alla gara ed alle navette.
Puoi quindi prenotare e pernottare in centro a Trieste e muoverti unicamente con le navette S1.
Questa lista viene costantemente aggiornata.

PARTNER RACE

 

Tags:
,


Facebook