RITIRO PETTORALE
- Per ritirare il pettorale non è necessario presentarsi con il materiale obbligatorio.
- Non è possibile ritirare il pacco gara ed il numero sulla linea di partenza
- I concorrenti delle gare che prevedono l’uso del Tracker GPS sono tenuti a lasciare una cauzione di euro 100 per il GPS tracker. La cauzione verrà restituita a fine gara su presentazione del dispositivo. La cauzione dovrà essere corrisposta in banconote da 50 euro all’atto del ritiro del pettorale.
- I pettorali e pacco gara non ritirati non potranno essere reclamati successivamente alla gara.
- E’ consentito il ritiro del pacco gara su delega da effettuare su carta semplice e da presentare stampata con copia del documento di identità del delegante. Il ritiro del pettorale su delega è consentito salvo prescrizioni di legge, anche dell’ultimo momento, che non lo consentano (controllo Green Pass).
GUARDAROBA e DOCCE
- Borsoni con cambio completo o altre sacche possono essere lasciati unicamente al guardaroba in zona arrivo al momento dei ritiro del pettorale o la mattina della gara. Non sono accettate borse o sacche sulla linea di partenza
- Non si risponde in alcun modo dello smarrimento o danneggiamento delle sacche.
- Le sacche saranno ritirabili unicamente negli orari indicati in tabella.
- Le sacche non munite di etichetta S1 saranno messe da parte e consegnate separatamente dando priorità ai concorrenti che richiedono sacche munite di etichetta.
- Non si accettano sacche con specifiche diverse da quelle fornite dall’organizzazione
- E’ previsto un servizio docce all’arrivo della gara.
- Non si risponde di oggetti lasciati negli spogliatoi o in guardaroba, in quanto per motivi igienici e di sicurezza, a chiusura della gara vengono eliminati.
NAVETTE:
- Le navette sono acquistabili congiuntamente all’iscrizione o separatamente.
- Oltre all’acquisto del biglietto è necessario effettuare una prenotazione e ricevere un numero o lettera di conferma.
- Gli orari sono pubblicati nella scheda di ogni gara
ASSICURAZIONE:
L’ organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei concorrenti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla gara. Al momento del ritiro del pettorale di gara il concorrente deve sottoscrivere una liberatoria di scarico responsabilità.