fbpx

Articolo 07 – Cambi, rimborsi e deleghe

Si precisa che sono ammessi cambi distanza e cessioni di pettorale solo e unicamente se l’atleta che riceve il pettorale compila una iscrizione completa selezionando come modalità di pagamento “Trasferimento” ed indicando nella causale il codice rilasciato all’atleta che cede il pettorale, I trasferimenti sono ammessi entro 7 giorni lavorativi dall’inizio della gara.

Si consente un solo cambio di distanza o di intestatario del pettorale.

In caso di Upgrade di distanza il prezzo da corrispondere è equale al prezzo in corso meno il prezzo pagato

Correre con un pettorale intestato ad un altro concorrente comporta la squalifica a vita e pubblicazione dei nomi di entrambi i concorrenti.

Non è ammessa alcuna modifica, cambio o cessione che non sia effettuato online attraverso la procedura suddetta.

I pettorali scontati ed in convenzione sono trasferibili unicamente saldando la differenza tra il prezzo ridotto e il prezzo al momento del trasferimento.

Non sono ammessi rimborsi, posticipi all’anno seguente, o ad altra gara S1 se non nei casi e con le modalità esplicitamente contemplate nell’Articolo 31.

Non sono ammessi ritiri di pettorali o pacchi gara per delega se non attraverso modulo di delega nello spazio corridore.

Tale modulo deve essere compilata in ogni sua parte entro 48 ore dall’effettivo ritiro. Non sono ammesse altre forme di delega.

FAQ Correlata

Condividi

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

newsletter S1, niente spam

LA CORSA DELLA BORA

Il Paradiso per il Running e il Trail Running invernale, la meta ideal per gli amanti della corsa: un tracciato spettacolare, con continue variazioni di panorama e di fondo. Uno scenario unico che racchiude in se le caratteristiche dell’alta montagna, ma in riva al mare.

Privacy Policy
Cookie Policy
Terms and Conditions