blank

liberi o tesserati? soli o accompagnati?

AGGIORNAMENTO E VALIDITÀ AL 5 DICEMBRE 2020,

informazioni di seguito confermate dal DPCM del 4/12

Tutte le gare S1 sono confermate e saranno competitive.

  • Per partecipare è necessario essere in possesso di certificato medico che attesti la capacità di sostenere attività cardiovascolare intensa sulla base dell’esame dell’ECG, della spirometria e della pressione, rilasciato da un professionista regolarmente iscritto all’Albo dei Medici. Il caricamento sul sito sarà richiesto solo per la gara da 42 km. Per tutte le altre gare non è richiesto il caricamento fisico del documento ma il concorrente deve attestare di essere in possesso di tale documento e che tale documento sia valido.
  • Sarà necessario sottoporsi a tampone solo se previsto da ordinanza Nazionale o Regionale: in caso di esito favorevole sarà rilasciato un braccialetto identificativo, in caso di esito non favorevole l’atleta potrà posticipare la partecipazione all’anno successivo e sarà comunque autorizzato al rientro al proprio domicilio nelle modalità previste dalla normativa in vigore.
  • Sarà obbligatorio compilare l’autodichiarazione su s1trail.com non prima di 24 ore dall’inizio della gara.
  • Gli atleti non tesserati potranno comunque partecipare alle manifestazioni. Per la 42 km sarà emessa assicurazione annuale Run Card FIDAL, per le altre distanze un’assicurazione infortuni giornaliera

Sono consentiti gli spostamenti tra Regioni e Comuni in quanto Competizione di Rilevanza Nazionale riconosciuta dal CONI ai sensi del DPCM 02/11, confermato dai successivi. Spostamenti consentiti per allenarsi e partecipare alla manifestazione, come sancito dallo stesso DPCM e spiegato sul sito del Ministero dello Sport, FAQ dalla 15 alla 19


È consentito lo spostamento ai tecnici ed al team di supporto indispensabile per l’atleta. Il team di supporto è da intendersi come coloro i quali sono necessari al supporto logistico ed organizzativo dell’atleta.


Il team di supporto deve necessariamente

  • Essere registrato gratuitamente sul sito s1trail.com come team di supporto. Questo al fine di garantire il tracciamento ai fini sanitari.
  • Compilare l’autodichiarazione dal sito s1trail.com non prima di 24 ore dall’inizio della gara.
  • Sottoporsi a tampone (nel caso fosse necessario) per avere accesso alle aree di ristoro per gli atleti
  • Gli atleti potranno scaricare dal sito s1trail.com un attestato di iscrizione alla gara, che dovrà essere allegato all’autocertificazione per gli spostamenti in caso di viaggio.
  • Gli accompagnatori potranno scaricare dal sito s1trail.com un attestato di partecipazione come supporto registrato alla gara, che dovrà essere allegato all’autocertificazione per gli spostamenti in caso di viaggio.

Registrazione supporter

  • Il paese in cui sei nato, la tua nazionali
  • Telefono sempre acceso durante la gara
    salverai questo numero di telefono da chiamare in caso di emergenza:
    +39040411341


    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.