Informazioni di viaggio per S1 Ipertrail & S1 Ultra

 

Ad oggi le temperature sono alte ma c’è un po di neve. In ogni caso non preoccuparti, se dovesse aumentare e richiedere l’uso di ciaspole abbiamo un percorso alternativo.

Un caloroso invito a leggere la descrizione dettagliata di ogni sezione del percorso, a questa pagina

DESCRIZIONE E ROADBOOK DEI PERCORSI, PUNTO PER PUNTO

https://www.s1trail.com/checkpoint-info-pages/

Troverai le stesse schede stampate a grandezza persona ad ogni punto, munite di codice QR per essere viste anche dal cellulare.


PARCHEGGIO RISERVATO

Il giorno 3 gennaio sarà aperto l’accesso al parcheggio solo per i concorrenti Ultra ed Iper.

L’accesso sarà consentito solo a chi si è registrato inserendo tutti i dati da questo modulo entro il 31/12 https://www.s1trail.com/ultra-parking/

Consigliamo a chi ha un camper di usare i parcheggi esterni per il camper, in quanto i parcheggi interni sono su prato e in caso di fango potrebbe essere difficoltoso fare manovra con mezzi pesanti.

https://www.s1trail.com/ufaqs/dove-posso-parcheggiare-il-camper-nei-pressi-del-bora-village/


NAVETTE

La prenotazione per le navette Ultra e Iper è chiusa e ne puoi verificare lo stato dalla tua scheda di iscrizione.


FORESTERIA – BORA VILLAGE

I posti sono quasi terminati e la prenotazione va fatta entro il 27/12 seguendo le istruzioni in questa pagina

https://www.s1trail.com/hotel/bora-village-finish-line/

Verrà mandata poi una mail con i dettagli e la richiesta di conferma il 28/12 ed il pagamento cena.

Non possiamo accettare pagamenti in contante sul posto. Le prenotazioni non confermate e pagate saranno liberate e riassegnate.

Disponibili docce, servizi e prima colazione leggera inclusi. The, biscotti, marmellata, pane, latte, caffè.


PALESTRA – GORIZIA IPERTRAIL

Pernotto gratuito senza cena e prima colazione. Non è necessario prenotare.

Chi pernotta in palestra prima della partenza può lasciare una sacca che verrà trasportata al Bora Village.


RITIRO PETTORALI E GPS E CONSEGNA SACCHE E BOX IPERTRAIL.

Solo al Bora Village e ed entro le 21.00 del 3 gennaio.


ORARIO DI PARTENZA

Vi abbiamo consigliato un orario di partenza, ma potete modificarlo fino al ritiro del pettorale. Al momento del ritiro del pettorale l’orario di partenza viene fissato a quello dichiarato. Una volta deciso l’orario definitivo, il 3 gennaio, NON sono consentite modifiche, pena la squalifica.


RACE GUIDE

Tutte le informazioni sulla gara. www.s1trail.com/raceguide


BRIEFING PRE GARA

Alle 21 sarà online il Briefing pre gara e l’ultimo bollettino meteo, è obbligatorio prenderne visione. Un responsabile di gara sarà presente sia al Bora Village che a Gorizia, per rispondere ad eventuali domande aggiuntive. Intanto memorizza questo link: https://www.s1trail.com/last/


IPERTRAIL

Sposteremo le casse da punto a punto e le troverete ad ogni Base Vita in una zona marcata IN ma voi sarete sempre responsabili di posizionare la cassa nella zona marchiata OUT dopo l’utilizzo. Questa è l’unica regola delle casse, accertarsi che sia sempre in zona OUT prima di lasciare la base.

Usate le casse con intelligenza alcune idee per un utilizzo smart delle casse:

1) Un pasto abbondante da fare alla prima base vita, Lokev. Il tratto appena affrontato è lungo ed impegnativo. Circa dopo 6 km c’è un rifugio con una ottima zuppa di gulash.

2) Un capo pesante aggiuntivo ed un buon pasto da usare alla seconda e la terza base vita, Vrhpolje e Razdrto.

3) Un cambio completo alle Park Škocjanske jame dove potrete anche lasciare i bastoncini (devono entrare nella cassa 40x40x40 cm). Dal Park Škocjanske jame in poi ci si avvicina al tracciato delle altre gare ed alla luce del giorno, quindi avrai i ristori delle altre gare.

Al Park Škocjanske jame troverete anche un pasticcio sia in versione vegetariana che carnivora ed una zuppa. Nelle altre basi vita solo acqua calda. Ottima idea quella di portarsi dei pasti liofilizzati.

Leggi con attenzione la descrizione dei CP, in particolare quello di CP Aurisina Ipertrail (https://www.s1trail.com/cpaurisina-iper/) e CP  Park Škocjanske jame in quanto vengono spiegati due punti in cui il Balisaggio delle gare è diverso dalla traccia GPS. Prestare attenzione!


 



Facebook