🏁🏃🏻‍♂️🔟 Pettorali S1: i primi pettorali interattivi!

Prima di capire come sono fatti i pettorali, verifica dove è il tuo pettorale da questa pagina.

I pettorali nei Punti S1 possono essere ritirati SOLO nei Punti S1 negli orari di apertura del negozio.

Se non si trova in un Punto S1 allora lo puoi ritirare al Bora Village come indicato in programma.

Per S1 Ultra & S1 Ipertrail la consegna pettorali è solo al Bora Village. Info di dettaglio Ultra e Ipertrail

Ogni pettorale sul fronte ha un tag Pic2Go: hai presente quel servizio fotografico che la maggior parte delle gare ti fa pagare sui 30 euro? Ecco, lo paghiamo noi al posto tuo e tu puoi avere le foto gratis. Devi solo registrarti sul sito per indicare come riceverle. Da quest’anno sia chi corre, che chi assiste alla gara potrà diventare fotografo di gara e vincere dei bellissimi premi New Balance, leggi tutte le informazioni da questa pagina e salva il link. 

 

Ma non basta, per una maggior visibilità potrai ottenere una seconda copia del pettorale, da attaccare allo zaino o ai pantaloni, è sufficiente scaricarla da questa pagina. Ti ricordiamo che il pettorale è un titolo ufficiale ed usarlo in modo diverso da quello indicato, alterarlo o falsificarlo non è solo infrazione al regolamento, ma è anche un reato perseguibile per legge.

 

Sul retro del pettorale troverai:

 

1) Accesso alla mappa interattiva con la posizione delle navette in tempo reale. In caso di ritiro, sai esattamente dove si trova il bus e poi stare al caldo fino all’ultimo momento prima di andare alla fermata.

2) Accesso agli orari delle navette

3) Numeri di emergenza: il nostro centralino dispone di 30 linee e personale che parla Italiano, Sloveno, Inglese e Tedesco. Abbiamo due numeri di contatto, quello Italiano +39 040 411341 e quello Sloveno +386 17774122 entrambi connettono la sala operativa 24 ore su 24. Non selezionare un’opzione di soccorso se non sei in pericolo e ti servono semplicemente informazioni.

4) Profilo altimetrico della gara, con indicazione dei cancelli.

5) Codice di accesso alle navette e pasta party: la mattina, all’atto di prendere la navetta, accertati di avere il pettorale ben visibile e questo codice a portata di mano. Per tua comodità puoi anche fotografarlo e tenere una copia sul cellulare. Sappi però che al controllo verificheremo sempre che sia usato 1 volta soltanto e che corrisponda al numero di pettorale originale che l’operatore ha davanti. Quindi la copia sul cellulare deve essere sempre accompagnata dall’originale con il CHIP.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.