Pochi posti e nuova piattaforma di iscrizione!

Scegli il pacco gara

Prorogata, visto che a fine mese eravamo offline, fino al 17/10 per tutti quelli che hanno pagato la possibilità di scegliere il pacco gara!

Accedi al tuo profilo dalla sezione IL MIO PROFILO e seleziona il pacco gara desiderato. Dopo non sarà più possibile scegliere e sarà selezionato quello standard.

Il tuo profilo corridore

Abbiamo ascoltato le vostre richieste e cercato di semplificare al massimo la procedura di iscrizione e gestione della vostra gara sviluppando una nuova piattaforma sulla quale abbiamo importato le vostre iscrizioni esistenti.

Tante le novità e tutte per facilitarvi al massimo!

Potete cambiare il metodo di pagamento, registrare più utenti con la stessa mail pur mantenendo profili separati, aggiungere opzioni di gara, scegliere il pacco gara e la partenza delle navette e molto ancora. Accedi al tuo profilo

C’è ancora posto? Non sappiamo fin quando!

Sulla 21 km e 57 gli iscritti sono molti e stanno andando verso la quota più alta, quindi affrettatevi per aggiudicarvi quella intermedia. La 21 km è a un passo dal raggiungere i 35 euro contro i 29 attuali!

Sulla 80 km abbiamo chiesto un aumento degli iscritti, visto che siamo a 130 rispetto ai 100 previsti. Stiamo lavorando per garantire la sicurezza a 150 persone su quella distanza. Quindi i posti sono ancora pochissimi.

Anche per la 42 c’è da affrettarsi e presto vi sveleremo una grande novità!

COVID-19: Aggiornamenti

Continua il nostro lavoro per garantire la massima sicurezza sanitaria. Il piano sanitario anti COVID 19 della Corsa della Bora è stato approvato dalla Regione e l’organizzazione sta proseguendo speditamente per garantire sicurezza e una buona esperienza di gara. In tal senso la vostra collaborazione sarà fondamentale e dal mese di novembre entreremo nel dettaglio di tutte le nuove procedure.

Ad oggi gli iscritti sono circa 1000, la nostra manifestazione è stata autorizzata per 2100 concorrenti (opportunamente scaglionati e con diversi punti di partenza). Non sappiamo per se con l’evolversi della situazione questo numero verrà confermato o saremo costretti a chiudere le iscrizioni ad un numero più basso. Ad ogni modo faremo del nostro meglio per garantire la gara a tutti gli iscritti fino al momento di una eventuale comunicazione in tal senso.

Uscite di prova della Corsa della Bora su

Prossimo appuntamento