Race Guide 2020

I pettorali sono stampati. La Race Guide è stampata. I pacco gara sono pronti.
L’organizzazione sta procedendo secondo i piani e siamo a pieno regime da quasi un mese.
Siamo elettrizzati e vogliamo regalarvi un’edizione unica!
Per divertivi al massimo e vivere al meglio La Corsa della Bora è però necessario arrivare ben preparati, non solo in termini di allenamento.

Troverai una copia della Race Guide nel pacco gara, ma ti invitiamo a scaricarla subito ed iniziare a leggerla.

Cose importanti da fare subito:

  • Prenota il ritiro del pacco gara entro 8 Dicembre presso gli S1 Points. Dall’8 dicembre in poi sarà disponibile solo la prenotazione per gli ospiti degli Hotel o il ritiro al Bora Village.
  • Prenota la navetta: per gestire il movimento di circa 2000 persone non possiamo prenotare mezzi aggiuntivi, quindi quest’anno controlleremo uno ad uno gli accessi al bus. Chi non prenota va in fondo alla fila e se non c’è posto non sale a bordo. La prenotazione è gratuita.
  • Leggi la Race Guide.

Ci sono ancora 100 pettorali disponibili sulla 16 km organizzata in partnership con Trieste Atletica e a supporto del WWF.
E’ una corsa bellissima, che non ha nulla da invidiare alla 21 km.
Passa sul sentiero Rilke e le Trincee della Grande Guerra ed ha un percorso davvero spettacolare. La 16 km non richiede certificato medico, non ha premiazione del podio ma tutti i partecipanti avranno la maglia finisher e la medaglia. Inoltre per gli ultimi 100 pettorali saranno a supporto del WWF con maglietta in edizione limitata a supporto dell’Orso Marsicano.

Dal 2020 La Corsa della Bora diventa anche BoraFest. Un vero e proprio Outdoor Winter festival, con attività su tutto il weekend per tutta la famiglia.



Facebook