S1 Dog

Una passeggiata giocosa con il proprio cane nel carso vista mare

La S1 Dog è la passeggiata da fare in famiglia, assieme al proprio cane, nell’ambito della manifestazione sportiva la Corsa della Bora.

Si svolge su un semplice tracciato di circa 3km nei boschi di Visogliano ed è una bella avventura adatta grandi e piccini. Tutti si divertiranno nel cimentarsi nei giochi preparati apposta per cani e conduttori, con tanti premi per entrambi.

S1 Dog” non è una gara e non c’è una classifica di arrivo, ma non mancherà la premiazione di chi si sarà distinto per bravura o simpatia nei giochi, per varie categorie di cani e soprattutto verrà premiata la partecipazione con la consegna di un pacco premio a tutti.

Partenza ed arrivo al Bora Village, nei campi sportivi di Visogliano, dove tra i vari stand sportivi ed enogastronomici, spiccherà la presenza dello stand di U.CI.O. Unità Cinofile Operative – ONLUS, organizzatore di S1Dog, i cui volontari assisteranno tutti i partecipanti durante il percorso e nei giochi, per il massimo divertimento sia del cane che dei suoi umani, in tutta sicurezza grazie anche al supporto dello staff della Clinica Veterinaria Tergeste che presenzierà per tutta la durata dell’evento.

5 gennaio 2020
Campi sportivi di Visogliano stand u.ci.o.
Ritrovo e consegna dei pettorali dalle 9.00 alle 09.50, partenza ore 10.00, premiazioni ore 12.30 (e distribuzione a tutti del pacco di partecipazione)

Informazioni per il parcheggio.

Rispetto al 2019 è stata aumentata la capacità dei parcheggi e diminuiti gli eventi in corso, sarà quindi facile parcheggiare. È opportuno giungere da Malchina e parcheggiare attorno all’Adventure park che dista circa 600 metri dalla partenza.

L’evento si svolgerà con ogni condizione meteorologica.
Nel Bora Village sarà attivo il servizio bar e ristorazione, stand enogastronomici ed animazione durante tutta la giornata, inoltre saranno disponibili il guardaroba, docce e spogliatoi, infermeria e ufficio informazioni della Corsa della Bora.

Facebook