S1 Ultra 164 km

S1Ultra, una 100 miglia mozzafiato, sospesa tra il Golfo di Trieste ed i monti della Slovenia.

blankCorrere sul confine sottilissimo tra Mare e Monti, tra Italia e Slovenia e Croazia: un filo di rasoio che rappresenta il perfetto equilibrio dei contrasti.

blankUn percorso interamente segnato lungo i sentieri più belli e nascosti del Carso Italiano e Sloveno, molti dei quali, vengono battutiti e riscoperti solo in occasione di questa gara: trail running allo stato puro. 
blankS1 Ultra racchiude un mix perfetto di corribilità e terreno tecnico, di scorci di mare e tratti montuosi che a tratti possono essere anche imbiancati (non innevati in modo da richiedere appositi ciaspole o sci).
 blankL’unica 100 miglia sospesa tra mari e monti, che corre in equilibrio sui confini tra Italia, Slovenia e Croazia, dove si respira lo spirito della Mitteleuropa respirando aria di montagna in riva al mare.

La 100 miglia dei contrasti: tratti corribili intervallati da terreno tecnico, foreste incontaminate e lontano dai centri abitati nel cuore della Slovenia e viste sulla bellissima città di Trieste.

blank
Monitoraggio satellitare di ogni concorrente: 
anche se il percorso è segnato e non servono mappe e gps, verrà fornito a tutti un localizzatore satellitare per garantire la massima sicurezza e consentire agli amici di seguire la gara.

Categoria: