Che differenza c’è tra la 16 km S1 Sprint e la Marcia della Bora 6 o 13 km?

La 16 km, S1 Sprint vuole essere un modo per far conoscere il mondo delle gare da trail anche a chi non è solito competere.

S1 Sprint è in tutto e per tutto organizzata come un evento competitivo, con i medesimi ristori, materiale obbligatorio, regolamento, gadget nel pacco gara, pasta party e medaglia finisher. Abbiamo anche un ordine di arrivo. NON esiste però una classifica con i tempi di arrivo come NON esiste premiazione dei primi tre classificati, questo di fatto rende la gara non competitiva.

Iscriviti a questa distanza se NON sei in possesso di un certificato medico ma il mondo delle gare ti affascina e lo vuoi conoscere, oppure se già lo conosci ma il tuo certificato è scaduto. Sconsigliamo la partecipazione a questa distanza ai camminatori. Ci si iscrive solo online o presso gli S1 Points.

La Marcia della Bora è una FIASP da 6 e 13 km. Non è previsto pacco gara. Non sono previste medaglie finisher. Non è previsto servizio massaggio. Non è previsto pasta party incluso. I ristori sono essenziali. Si tratta della classica marcia FIASP adatta a tutta la famiglia, a chi corre e a chi cammina. Ci si scrive solo il giorno dell’evento. 



Facebook