Come posso trasferire il mio pettorale ad un altra persona?

Per trasferire il pettorale ad un’altra persona è necessario seguire la procedura online.

Tale procedura deve essere completata da entrambe le persone, sia chi cede che ci da il pettorale e il profilo di chi riceve il pettorale deve essere completo in ogni suo dato obbligatorio, pena la non validità della procedura. 


  1. Se appare la scritta LA TUA ISCRIZIONE in alto a destra del Menu, selezionare DISCONNETTI


  2. Vai quindi su https://www.s1trail.com/servizi-extra/


  3. Seleziona Trasferimento ad altra persona


    descrizione della procedura



  4. Continua


  5. Nella pagina di pagamento inserisci il nome dell’altra persona nel campo Note


    blank

  6. Se sei chi riceve il pettorale, una volta ottenuta la conferma di pagamento, in alto a destra clicca su IL TUO PROFILO e quindi su RUNNER PROFILE completa tutti i campi con asterisco e SALVA con il pulsante a pie di pagina. Se non completi il punto 6 la procedura non è valida

La gestione delle iscrizioni ha un costo, sia a livello di commissioni bancarie, che a livello di materiali e di lavoro contabile ed amministrativo che c’è alle spalle. Tolto questo aspetto, chiediamo un contributo simbolico per queste operazioni anche per una esigenza di controllo: il pagamento di una cifra assicura, nel caso del trasferimento di pettorale che entrambe le parti abbiano completato un profilo, inserendo i dati necessari, e abbiano provato la loro identità.

Questo serve ad evitare spiacevoli incomprensioni, e peggio ancora, operazioni poco oneste di dissimulazione di identità.

Load More

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.