Uscita di domenica 1 novembre

blank

Non ostante i tempi infausti la giovata di domenica dovrebbe essere caratterizzata da un tiepido sole e regalarci le condizioni ideali per un ottimo allenamento.


La finalità è quella di simulare in tutto e per tutto, per voi, come per noi, quelle che sono le procedure da seguire durante un evento organizzato, quindi comportiamoci come se fossimo ad una gara (ricordandovi però che non lo siete 🏃 🏃‍♀️👌)

  1. Partenza alle 10.00 precise da Draga S. Elia. Percorso qui.
    LEGGI LE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (Gratuita ma con prenotazione obbligatoria)
  2. Quindi sarebbe il caso di arrivare alle 9.50-9.55 Dalle 9.30 ci sarà qualcuno del nostro gruppo sotto la bandiera S1.
    Per cortesia registratevi. Prenderemo la temperatura.
  3. Percorso segnato, pronto dalle 9.30 circa… il che significa che chi vuole andare super comodo è invitato a partire alle 9.30-9.45
  4. Al termine faremo un “ristoro prova”: comportatevi male!
    O meglio, comportatevi bene, ma osservate tutte le pecche, i punti deboli e quello che sarebbe il caso di migliorare… super critici! ( Poi, se alla gara vera, fate il contrario esatto è anche meglio! 🤣🤣 )
    • Valutiamo aspetti di sicurezza
    • Scelta alimentare
    • Comodità

  5. In allegato un breve vademecum su come sarà organizzato il ristoro e sulle integrazioni al regolamento di gara: leggetelo e applicatelo!
                       
    LEGGI IL VADEMECUM DI SICUREZZA
  6. Al temine, al ristoro, per i partecipanti registrati e che hanno seguito il regolamento ci sarà un piccolo gadget S1 a ricordo della giornata.

  7. Tornando a casa, ma non guidando, potrete lasciare il vostro feedback sulla giornata compilando questo questionario da 70 secondi.

INFO 040 411341


Per chi volesse provare gratuitamente le Nuove New Balance
e ricevere 30% di sconto su un acquisto
il ritrovo per ritirare le scarpe è alle 9.30, sempre presso Draga e potrà restituirle dopo la prova
o tenerle fino a martedì.

OBBLIGATORIO PRENOTARE A QUESTO LINK


blank
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.