fbpx

Voglio iscrivere un’altra persona!

Nel 2020, dopo 7 anni e circa 12000 concorrenti iscritti, ci siamo accorti (meglio tardi che mai) che i concorrenti insoddisfatti o quelli che hanno contestato il regolamento, si sono trovati in difficoltà o si sono lamentati di non aver avuto le informazioni corrette, sono al 95% concorrenti iscritti da amici o parenti.

Iscriversi ad una gare è come correre una gara. Un qualcosa che va fatto da soli.

Questo per due semplici motivi:

  1. Le informazioni che inviamo devono essere recepite da chi corre e spesso l’amico o il parente non ha il tempo, la voglia di accertarsi che poi anche le informazioni successive o gli aggiornamenti vengano trasmessi a chi corre. Risultato? L’amico/parente iscritto non ha le informazioni vitali e poi sorgono problemi in gara.
  2. Chi si iscrive deve accettare i termini, il regolamento e compilare la liberatoria. Cosa che deve necessariamente essere fatta da chi corre. Come si può correre una gara senza leggere il regolamento? Puoi tu prenderti la responsabilità per il tuo amico o parente? – E’ una cosa con pericolose implicazioni di carattere giuridico e di sicurezza per te, per il tuo amico e per noi. Attenzione poi, che nel regolamento specifichiamo in modo chiaro che chi non ha completato l’iscrizione accettando i termini e leggendo il regolamento è passibile di annullamento o squalifica

Capisco, ma il mio amico o parente non è capace di iscriversi, voglio semplicemente pagare io o faccio parte di un gruppo numeroso.

Non preoccuparti. Abbiamo varie soluzioni per risolvere il problema e garantire sicurezza e correttezza delle iscrizioni.

  1. pass di iscrizione: Se vuoi pagare per un’altra persona o siete un gruppo numeroso potete richiedere un pass di iscrizione. Riceverai un codice che può essere prepagato se vuoi fare un regalo oppure postpagato per le società sportive o i gruppi. Inserendo il codice l’iscrizione sarà pagata e valida. Nel caso dei gruppi o delle società sportive o gruppi di amici, manderemo una lista degli iscritti con il codice di gruppo e potrete fare un bonifico singolo. Le iscrizioni non pagate o non approvate dal responsabile del gruppo verranno quindi rimosse. I pass di iscrizione possono essere comprati online richiedendoli via mail oppure in contante presso gli S1 points.
  2. Assisterò io il mio amico o parente a iscriversi: Se il tuo amico o parente non è capace e lo vuoi aiutare, nessun problema, però accertati di fare l’iscrizione in sua presenza, di leggere insieme tutto il regolamento e compilare insieme la liberatoria. E’ fondamentale inoltre che tu inserisca nei dati di fatturazione il suo codice fiscale e la sua e-mail. Il sistema riconosce automaticamente chi si è iscritto tramite cookie, quindi, quando fai questa operazione apri una finestra di navigazione in incognito, per non avere i tuoi dati salvati, oppure usa un browser diverso. Se non fai questo il sistema ti impedirà di proseguire.
  3. Assistiamo noi il tuo amico o parente: Diamo volentieri assistenza via email, whatsapp e telefono. Questo per noi è un costo e un onere aggiuntivo, ma la sicurezza e la corretta informazione sono fondamentali. Puoi scriverci via e-mail, contattarci al telefono allo 040 411341 oppure via Whatsapp allo +39 392 1330566

Condividi

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

newsletter S1, niente spam

LA CORSA DELLA BORA

Il Paradiso per il Running e il Trail Running invernale, la meta ideal per gli amanti della corsa: un tracciato spettacolare, con continue variazioni di panorama e di fondo. Uno scenario unico che racchiude in se le caratteristiche dell’alta montagna, ma in riva al mare.

Privacy Policy
Cookie Policy
Terms and Conditions