MENU

Con la Corsa della Bora a tutte le gare, per tutto l’anno! 

Che pacco gara potrebbe andare bene a tutti, a chi fa le gare lunghe, a chi fa quelle corte, senza problemi di taglia o di stagione?

Che sia egualmente utile d’estate o d’inverno?  

Che pacco gara potrà esservi utile dopo ogni gara?

Lo abbiamo trovato!

Abbiamo usato il manifesto 2023 per realizzare un pacco gara per tutto l’anno, che starà sempre nel bagagliaio della vostra macchina, pronto per le le avventure di corsa! 

Un telo micropile idrorepellente e isolante, formato 130×150 cm con rivestimento termico: ideale per un picnic estivo, per stenderla sul prato e riposarsi dopo una gara oppure per avvolgersi e proteggersi dal freddo in pieno inverno. Essendo impermeabile può diventare anche un riparo per la pioggia. 

Un pacco gara utile e disponibile fino ad esaurimento. Per gli amanti del pacco gara “tradizionale”, o per gli ultimi ad iscriversi saranno disponibili, in alternativa, delle magliette! 

Scopri le novità dei percorsi o contattaci per maggiori informazioni. 

Iscriviti ora con 5 euro, accedi al prezzo migliore, riserva il tuo posto e salda l’iscrizione più avanti.

Condividi

Share on Facebook
Share on Twitter
Email
WhatsApp

newsletter S1, niente spam

LA CORSA DELLA BORA

Il Paradiso per il Running e il Trail Running invernale, la meta ideal per gli amanti della corsa: un tracciato spettacolare, con continue variazioni di panorama e di fondo. Uno scenario unico che racchiude in se le caratteristiche dell’alta montagna, ma in riva al mare.

Newsletter

No Spam !!! News Corsa della Bora