fbpx

MENU

Dove mi conviene dormire? Che navetta prendo?

🏁 Il traguardo delle nostre gare si trova a PortoPiccolo. Se desideri avere la comodità di dormire proprio sulla linea del traguardo, ti consigliamo di alloggiare presso gli Apartments di PortoPiccolo. 🏠

🗺 Consulta la nostra mappa per vedere tutte le strutture disponibili. Ciascuno degli alloggi riportati su questa pagina si è impegnato a offrire una prenotazione diretta, senza costi di intermediazione, garantendo il prezzo migliore. 💰

📞 Se hai bisogno di aiuto per decidere quale opzione è la migliore per te, non esitare a contattarci telefonicamente allo 040 411341. Siamo a disposizione per offrirti consulenza e suggerimenti. Abbiamo soluzioni per ogni budget e gusto, a partire da 15 euro a notte! 💼

👟 Per le gare da 21, 29, 42, 57 km:

Queste sono gare in linea, che iniziano da un punto e terminano in un punto differente, ovvero il Bora Village, PortoPiccolo.

Hai la possibilità di scegliere un alloggio sia nell’area di partenza, sia nell’area di arrivo (Bora Village, Sistiana), o a Trieste Centro.

🚌 La mattina della gara, forniamo un servizio di navetta sia da Trieste Stazione Centrale che dal Bora Village (arrivo di tutte le gare) verso i punti di partenza. È obbligatorio prenotare la navetta, il cui costo è di 3 euro. La prenotazione avviene unicamente attraverso il proprio profilo runner e non sono ammessi pagamenti in contante o sul posto. 

Nel pomeriggio, invece, le navette gratuite e senza prenotazione ritornano alla Stazione Centrale di Trieste, con frequenza di circa ogni due ore fino alle 19.

🕓 Prima di decidere, ti consigliamo di consultare la pagina della tua gara per verificare gli orari delle navette.

🏃‍♂️ Se prevedi di raggiungere il traguardo poco prima del tempo limite, ti suggeriamo di scegliere un alloggio in zona arrivo.

🏅 Per le gare da 9, 80, 164 km e Ipertrail:

Raccomandiamo di scegliere un alloggio in zona arrivo, nei pressi del Bora Village. Il servizio di navetta di ritorno verso Trieste è attivo solo nel pomeriggio del giorno di gara e quindi potrebbe non essere disponibile per gli atleti che arrivano durante la notte o nelle prime ore del mattino.

🚗 Se viaggi con amici o familiari, potrebbe essere conveniente alloggiare anche a Trieste, ma in questo caso ti consigliamo di organizzare un tuo mezzo di trasporto dall’arrivo alla città.

Per la gara da 164 km Ultra o Ipertrail, se sei accompagnato, potrebbe essere un’ottima idea soggiornare nell’area di partenza. Tieni presente che non è previsto un servizio di navetta per il ritorno. ⚠️

Consiglio per tutti i runner: Se si viaggia da soli, non si è molto pratici della zona, non si è abituati a gestire la logistica o si vuole la soluzione più semplice, si consiglia di dormire in Zona Arrivo e prendere la navetta dall’Arrivo alla partenza. In alternativa dormire a Trieste e spostarsi in zona arrivo la mattina della gara prendendo la navetta da li. C’è molto parcheggio disponibile. Sono necessari 15 min di cammino dalla zona ritiro pettorali alla partenza navetta per attraversare il borgo pedonale chiuso al traffico. 

Condividi

Share on Facebook
Share on Twitter
Email
WhatsApp

newsletter S1, niente spam

LA CORSA DELLA BORA

Il Paradiso per il Running e il Trail Running invernale, la meta ideal per gli amanti della corsa: un tracciato spettacolare, con continue variazioni di panorama e di fondo. Uno scenario unico che racchiude in se le caratteristiche dell’alta montagna, ma in riva al mare.

Newsletter

No Spam !!! News Corsa della Bora

Whatsapp
1
Scan the code
Ciao 👋 Živjo 👋 Hello 😊