MENU

Dove mi conviene dormire?

La linea di arrivo è a PortoPiccolo, se vuoi dormire sulla finish line puoi dormire a PortoPiccolo Apartments

Consulta la mappa. Tutte le strutture riportate su questa pagina si sono impegnate ad offrire una prenotazione diretta, senza costi di intermediari al prezzo migliore

Se ti serve aiuto a decidere telefonaci allo 040 411341, e chiedici consiglio. Abbiamo soluzioni per tutte le tasche e per tutti i gusti, a partire da 15 euro a notte!

Per le gare da 21, 29, 42, 57 km

Si tratta di gare in linea, ovvero che partono da un punto diverso dal punto di arrivo.

Puoi decidere di soggiornare indifferentemente in area partenza, in area arrivo (Bora Village, Sistiana) o a Trieste Centro.

  • La mattina della gara ci sono navette sia da Trieste Stazione Centrale che dal Bora Village (arrivo di tutte le gare) che portano alle partenze. E’ obbligatorio prenotare. Il costo della navetta è di 3 euro.
  • Il pomeriggio ci sono navette gratuite e senza prenotazione che riportano circa ogni due ore fino alle 19 alla Stazione Centrale di Trieste.
  • Controlla dalla pagina della tua gara gli orari della navetta prima di decidere.

Se pensi di arrivare poco prima del tempo limite ti consigliamo di soggiornare in zona arrivo.

Per le gare da 9, 80, 164 km

Consigliamo tuttavia di soggiornare in zona arrivo, nei pressi del Bora Village, in quanto il servizio di navetta di ritorno verso Trieste è attivo nel pomeriggio di domenica e quindi non disponibile per gli atleti che arrivano già nella notte o nelle ore del mattino.

Per chi si sposta con amici o famiglia può essere una buona soluzione anche Trieste, ma in questo caso è bene fare affidamento su un trasporto proprio dall’arrivo alla città.

Per la gara da 164 km può essere anche un’ottima idea, se si è accompagnati, soggiornare a Gorizia o Nova Gorica. Se soggiorni a Nova Gorica sarai vicino alla partenza della gara, ma ricordati che devi ritirare il pettorale e lasciare la sacca all’arrivo (40 km) e non è previsto servizio di navetta al ritorno.

Condividi

Share on Facebook
Share on Twitter
Email
WhatsApp

newsletter S1, niente spam

LA CORSA DELLA BORA

Il Paradiso per il Running e il Trail Running invernale, la meta ideal per gli amanti della corsa: un tracciato spettacolare, con continue variazioni di panorama e di fondo. Uno scenario unico che racchiude in se le caratteristiche dell’alta montagna, ma in riva al mare.

Newsletter

No Spam !!! News Corsa della Bora