La Corsa della Bora: percorsi definitivi 2022

La Corsa della Bora quest’anno sarà unica, come sempre nel massimo della sicurezza, ma anche senza esasperarne gli aspetti che in questo periodo stanno creando divisione e confusione tra molti runner. Per noi sono essenziali la sicurezza ed il rispetto della normativa. Senza appesantirla, ma anche senza prenderla alla leggera. 

Tanti a voler scopare alle gare, ma scopare bene non è da tutti!

Questo articolo è dedicato a tutti quelli che hanno pensato di fare la scopa e quelli che lo fanno abitualmente, ma anche agli organizzatori di gare ed ai concorrenti. Insomma si tratta di considerazioni che nascono dalla terribile presa di coscienza che attorno al ruolo scope c’è una grandissima confusione. A seguire il protocollo che abbiamo adottato alla Corsa della Bora, e che siamo contenti di condividere con gli altri.

Richiesta informazioni struttura

Una volta arrivati a Trieste potete dimenticare di avere la macchina… oppure potete arrivare direttamente senza macchina e usando i mezzi pubblici

Puoi prenotare, dal tuo profilo corridore, la consegna del pacco gara in camera della struttura convenzionata in cui soggiorni

Portopiccolo

Ma nel concreto, oltre alla bellezza, cosa significa arrivare a PortoPiccolo?
– 1220 parcheggi coperti gratuiti per lasciare l’auto senza pensieri.
– Area arrivo e servizi post gara dedicati in un’area separata: tutto a portata di mano senza dover cercare nulla.
– Appartamenti in affitto sulla finish line a prezzi convenzionati. Massimo del comfort e convenienza per un weekend indimenticabile.
– SPA e Ristoranti aperti in occasione della gara.

Mi iscrivo ma non lo dico!

Abbiamo rimosso complicazioni e semplificato la procedura, riducendo al minimo i tempi di iscrizione, rendendola semplice ed immediata pur mantenendo tutte le opzioni di personalizzazione.

Lista iscritti

Tre percorsi di bellezza unica sull’Alpe Adria Trail. Nel 2021 saranno protagoniste le tappe da Valbruna a Tarvisio e da Tarvisio al Rifugio Zacchi per le gare da 25 e 60 km, mentre la gara da 101 km si spingerà a Kranjska Gora in Slovenia,

Parco97

Marcia della scoperta del Bosco della Fornace

Manifestazione podistica
A CARATTERE INTERNAZIONALE A PASSO LIBERO
Valida per la vidimazione dei Concorsi Nazionali FIASP Piede Alato ed Internazionali I.V.V.
RITROVO ED ISCRIZIONI
dalle h 7.00 alle h 09.00
OBBLIGATORIA LA PREISCRIZIONE SU WWW.S1TRAIL.COM
Presso il Monumento ai Caduti di Prosecco
Partenza dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Come trasferisco la mia iscrizione?

Richiedi il trasferimento, cambio distanza, posticipo (se ne hai diritto) rispondendo alla mail di conferma di iscrizione. Ti verrà rilasciato un codice e verrà disabilitata la tua iscrizione.
Iscriviti alla nuova distanza o di alla persona che riceve l’iscrizione di iscriversi alla nuova distanza, selezionando “Trasferimento” come modalità di pagamento ed inserendo il codice ricevuto.
Fatto!